Papa Francesco non ci sta: "Se un convento si trasforma in hotel, deve pagare le tasse"

Today ECONOMIA

"Se si guadagna nell'accoglienza bisogna pagare le tasse". Lo ha detto Papa Francesco in un'intervista a Radio Renasenca, mittente cattolica del Portogallo. Redazione 15 settembre 2015. 2. "Anche le congregazioni religiose devono fare attenzione alla ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco non fa sconti, neanche alla Chiesa. Bergoglio ha puntato il dito contro le strutture religiose ... (Italia 24 News)

Il narcisismo, l'eternità, il ... (La Stampa)

Il Papa parla chiaro: se i conventi si trasformano in alberghi "è giusto che paghino le tasse come tutti gli altri". (Panorama)

Se un convento si trasforma in hotel deve pagare le tasse. Il Papa ne ha parlato nel corso di una lunga intervista con l'emittente cattolica portoghese Rádio Renascença. (La Stampa)

La questione per il Papa, che ha rilasciato le sue ... Se i conventi si trasformano in alberghi “è giusto che paghino le tasse come tutti gli altri”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'esenzione Imu per gli immobili che appartengono alla Chiesa ha sempre suscitato un vespaio di polemiche. (idealista.it/news)