Incidente in via di Boccea: morto 21enne

TerzoBinario.it INTERNO

Incidente in via di Boccea, in prossimità di via di Torrevecchia: un 21enne è morto su colpo. Il tutto è accaduto alle 4,30 di domenica 28 aprile. Sul posto, per i rilievi, la Polizia locale del Gruppo I Prati: gli agenti dovranno verificare l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai caschi bianchi, due giovani, entrambi di 21 anni, si trovavano a bordo di una Zontes Zt 125. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

Si chiamava Filippo Barletta il giovane di 21 anni morto domenica mattina in un incidente in via di Boccea, all'incrocio con via di Torrevecchia. Il ragazzo è la 47esima vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio dell'anno. (Fanpage.it)

ilmamilio.it Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Boccea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. Il ragazzo si trovava con un suo coetaneo a bordo di una moto, percorrendo via di Boccea. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La giornata di ieri è segnata da tragici incidenti stradali in diverse città italiane, con due morti e numerosi feriti gravi. Gli episodi più gravi hanno coinvolto Roma, Piacenza, Bari e Milano. Roma: Un Giovane Perde la Vita in un Incidente Mortale (Il Fatto Vesuviano)

Un giovane romano di 21 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Via di Boccea, all'incrocio con Via di Torrevecchia a Roma. Erano circa le 4:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida di una motocicletta Zontest 125, in compagnia di un coetaneo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. (Moto.it)

Ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è finito rovinosamente a terra. Un giovane originario di Cappelle sul Tavo (Pescara) è morto a causa di incidente stradale avvenuto, nella tarda mattinata di oggi, a Popoli (Pescara), sulla statale Tiburtina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'amico che era con lui è rimasto illeso, ma per Filippo non c'è stato nulla da fare. Viaggiava sulla suo moto con un amico Filippo Barletta, quando ha perso il controllo, è uscito fuori strada ed è morto sul colpo. (leggo.it)