TMW RADIO - Braglia: "Milan, Gigio firmi nonostante le pressioni di Raiola"

Milan News SPORT

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere rossonero Simone Braglia, il quale ha rilasciato queste parole sul futuro di Gigio Donnarumma: "Oggi non c'è una società.

Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma.

C'è bisogno che le società riprendano in mano le redini di certe questioni.

Sta agendo solo per se stesso e se fossi in Donnarumma avrei firmato già il contratto, pur sotto la spada di Damocle di una gente che mi tiene sotto scacco"

A Raiola, al Bayern o al Borussia, non gli sono permesse certe ingerenze come al Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Milan, Donnarumma e l’Europeo: “L’ansia c’è, ma sono tranquillo. Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma dopo è stata un’emozione incredibile (CalcioMercato.it)

Ogni giorno che passa il destino del giovane portiere sembra essere sempre più lontano da San Siro e proprio per questo motivo Maldini e Massara non hanno perso tempo bloccando di fatto il suo erede al Milan: Mike Maignan. (MilanNews24.com)

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato “Sicuramente. (Tutto Napoli)

Secondo i soliti beninformati, Donnarumma andrà alla Juve. Questo è uno degli effetti collaterali della comunque prolifica gestione Raiola: ti gonfia il portafoglio, ma ti complica tutto il resto. (Milan News)

Ecco le Top News di oggi sul Milan. Gianluigi Donnarumma si racconta, Lucas Vazquez si avvicina e altre news di mercato. Renato Panno. Il resoconto delle notizie più importanti di oggi, martedì 4 maggio 2021, riguardanti i rossoneri e non solo. (Pianeta Milan)