Calciomercato Inter, è fatta: a breve l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Conte avrà il suo nuovo bomber. Prosegue senza soste il mercato in entrata dell’Inter.

Calciomercato Inter, è fatta per l’attaccante: l’annuncio è previsto nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, maxi scambio con la Roma alle porte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, che sorpresa: è pronto a firmare subito. Calciomercato Inter, è fatta: a breve l’annuncio. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter vede Eriksen e Spinazzola, ma Marotta lavora anche per il futuro. Ieri, nella sede dell’Inter, non si è parlato solo di Spinazzola e di Eriksen. L’Inter avrebbe quindi bruciato la concorrenza di diversi club, tra cui Napoli, Everton, Chelsea, Manchester United e Juventus. (TuttoInter24.it)

Marotta e Ausilio, però, hanno già stilato una lista di possibili partenti per incrementare il tesoretto a disposizione del club meneghino e per dare l’assalto, in estate, a nomi del calibro di Pogba, Chiesa e Milinkovic-Savic. (TuttoInter24.it)

Ma non è finita qui, perché nelle prossime ore potrebbero sbloccarsi anche le trattative per Giroud ed Eriksen: l’attaccante francese e il centrocampista danese hanno trovato da tempo l’accordo con il club meneghino e, ora, anche il Chelsea e il Tottenham sembrano essersi arresi di fronte alla volontà ferrea dei due calciatori di trasferirsi a Milano. (TuttoInter24.it)

La trattativa Politano-Spinazzola. A ore arriverà l'ufficialità di Spinazzola in nerazzurro e di Politano in giallorosso in una manovra di mercato accelerata dall'infortunio di Zaniolo. E' questo il filo conduttore che lega l'Inter al mercato di gennaio: aumentare il peso specifico di una rosa che necessita ancora qualche inserimento per completare l'opera. (Calcio Fanpage)