Fiorentina, probabile formazione: Bonaventura in bilico. Kayode favorito su Dodo

Viola News SPORT

La Fiorentina sfiderà il Club Brugge alle 18.45 in Belgio per qualificarsi alla finale di Conference League che si disputerà ad Atene. Italiano in campo manderà ovviamente i migliori a disposizione, ma soprattutto chi potrà dare il 100%. Da qui nasce infatti il dubbio per la maggior parte dei quotidiani oggi in edicola su Bonaventura, ma andiamo con ordine. In porta il solito Pietro Terracciano. Davanti a lui Milenkovic e Martinez Quarta, dato da tutti come il titolare a discapito di Ranieri. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Lo chiamano Dna da coppa. O forse, più banalmente, trattasi di un eccellente feeling con le gare a eliminazione diretta. (Quotidiano Sportivo)

Che pur risicato è comunque un vantaggio prezioso per la squadra toscana, come sottolineato dall'allenatore ieri conferenza stampa: "Ce lo teniamo ben stretto e va sfruttato nel migliore dei modi". L’edizione odierna di Tuttosport ricorda che un anno fa la Fiorentina perse al Franchi la semifinale d’andata di Conference League con il Basilea, e poi ribaltò tutto in trasferta. (Firenze Viola)

Fonte: dai nostri inviati a Brugge (BE), Tommaso Loreto e Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Club Bruges – Fiorentina, quote dei bookmakers e analisi del match di mercoledì 8 maggio ore 18.45. Pronostici Club Brugge – Fiorentina e informazioni utili per scommettere: viola favoriti per il passaggio del turno (Goal Italia)

L'ex giocatore del Club Brugge, Charles De Ketelaere, che oggi veste la maglia dell'Atalanta, ha parlato della sfida con la Fiorentina (Viola News)

Dei tifosi del Club Brugge sono entrati nel giardino dell'hotel dove dorme la Fiorentina e hanno fatto scoppiare dei fuochi d'artificio (Viola News)