Caso Premium, giudice unifica causa Mediaset-Fininvest contro Vivendi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

A fare i conti in tasca al Biscione è l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a margine della presentazione del nuovo accordo di collaborazione tra l'azienda di famiglia e Paolo Bonolis. Il giudice del ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

La forte volontà dei vertici Mediaset di trattenere Bonolis con un corposo contratto, come livello economico e come numero di programmi, fa parte della strategia di Cologno di concentrarsi ancora di più sul core business. (il Giornale)

Insomma, la fase di stallo che ha caratterizzato l'attività del Biscione da aprile in poi ha ... (LaProvinciaNotizie)

Molto probabilmente la questione si concluderà in aula, come sottolineato da Pier Silvio Berlusconi. Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. (98zeroinfo)

Nessun colpo è escluso, nella battaglia tra Mediaset e Vivendi. Il primo confronto della causa civile che vede opporsi i due gruppi nella contesa sulla piattaforma Premium fa capire quale sarà il livello dello scontro. (Il Gazzettino)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)

Pomo della discordia la volontà di Vivendi di non voler dar seguito all'acquisizione di Premium, programmato pochi mesi prima. "L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". (Reggio Prima Pagina)