Finite le vacanze in Costa Smeralda di Mancini

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Arrivederci Sardegna.

Ora ritorna a Jesi, il 2 agosto c’è da festeggiare il compleanno dell’adorata mamma Marianna

Una vacanza di una settimana scarsa per il ct dell’Italia campione d’Europa, per non perdere l’abitudine a trascorrere come ogni anno qualche giorno nell’angolo dell’isola che ama tanto.Giornate intense, trascorse fra la spiaggia della Celvia, qualche partita a tennis con gli amici, qualche acquisto insieme ai figli nei negozi in della Costa Smeralda e le serate nei ristoranti e nei locali che non manca mai di visitare, come il Just Cavalli dove ha trascorso alcune serate con l’inseparabile amico di una vita Enzo Mammato. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

l nome e il marchio Costa Smeralda nascono ufficialmente il 10 giugno del 1963 con la registrazione all’Ufficio centrale brevetti del ministero dell’Industria e del Commercio «Nell’ambito dell' attività di destination marketing, per rinnovare ulteriormente l’immagine e riflettere meglio la contemporaneità e quintessenza della filosofia della destinazione Costa Smeralda, è stato creato un nuovo logo che riporta “Colour of dreams – il Colore dei Sogni"», è stato spiegato nel corso dell'assemblea. (La Nuova Sardegna)

Mamma Chiara è in splendida forma, radiosa accanto alla sua ultimogenita Vittoria, Leo è sempre più bello e super coccolato da papa Fedez. Lo sanno bene i coniugi Ferragnez che l'anno scorso hanno trascorso una magnifica vacanza all'insegna del relax Covid free proprio in Sardegna, alla scoperta di cibi e sapori, spiagge e autenticità anche al di fuori della ormai famosa in tutto il mondo Costa Smeralda. (Olbiapuntoit)

Un’autentica autorità visto poi il successo sempre crescente. «Come molti sanno – ricorda Okabe – sono particolarmente legato alla Costa Smeralda: proprio a Baja Sardinia quindici anni fa è iniziata l'avventura sarda di Finger's. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr