Stadio: la Juventus vuole Vlahovic con la “formula Chiesa”

Viola News SPORT

Commisso farà di tutto per trattenerlo, specie adesso che ha dato il via al nuovo corso tecnico con Gattuso.

Formula Chiesa. La valutazione di Vlahovic, sebbene la Fiorentina non abbia mai fissato un prezzo, non si discosterebbe dai 60 milioni.

Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic che piace anche a Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Roma (Viola News)

Ne parlano anche altri media

E la Juventus vorrebbe provare un altro colpo con la formula Chiesa: prestito oneroso per due anni e condizioni per un maxi-riscatto Anche il Corriere dello Sport parla fin dalla prima pagina dell'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

Attenzione però perché se Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Juventus, i 58 milioni di ingaggio lordo e 25 di ammortamento risparmiati (quest'ultimi magari conditi da una plusvalenza in casa di scambio di lusso), potrebbero diventare il grimaldello giusto per scardinare la cassaforte viola. (Viola News)

L'idea è quella di andare su un giocatore che conosca il campionato italiano, per questo nel mirino ci sonoDiversi per prezzo, ingaggio e carta d'identità, uguali per come occupano l'area di rigore. La Juve non ha fretta, il tempo c'è, bisogna fare le cose per bene. (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, Rocco Commisso sta giocando una partita delicata anche con l’ambiente, proprio sul rinnovo del centravanti serbo Vlahovic che nell’ultimo campionato ha messo a segno ben 21 gol. Non a caso il Milan, primo ad avvicinarsi, ora ha rallentato: non intende pagare certe cifre. (Tutto Juve)

Blindatura complicata da scardinare, tanto più che il bomber serbo non smania affatto per lasciare Firenze. Certo il salto da un club medio alla Juve comporta sempre qualche rischio. (Labaro Viola)

Uno degli argomenti più seguiti di oggi riguarda l'anniversario dell'arrivo di Rocco Commisso a Firenze. Non solo l'ambito prettamente sportivo: come sappiamo infatti Commisso ha sempre spinto per investimenti in strutture come il Viola Park, prima struttura di proprietà della storia del club. (Firenze Viola)