Testa esplode sul tavolo operatorio: morta donna di 40 anni

ilGiornale.it ESTERI

La vittima era stata portata in un ospedale di Aligarh, in India, per un avvelenamento. L’esplosione della testa è avvenuta nel corso della lavanda gastrica. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Corriere Adriatico)

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Leggo.it)

Una donna di 40 anni è morta sul tavolo operatorio dopo la sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La vittima, l'indiana Sheela Davi,... (Il Mattino)

Una paziente di 40 anni è morta sul tavolo operatorio in ospedale dopo che la sua testa è stata avvolta dalle fiamme mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrica. La... (Il Gazzettino)

La sua testa è esplosa mentre i medici le stavano effettuando una lavanda gastrina: Sheela Davi, 40 anni, è morta sul tavolo operatorio. (Teleclubitalia)