Playout Serie B: Cosenza-Brescia 1-0, I Lupi vincono il primo round

Tuttocampo SPORT

Siamo giunti al momento della verità ora è vietato sbagliare per il Cosenza, chiamato all'ennesima impresa sportiva per rimanere aggrappato alla Serie B, i rossoblù se la vedranno con il Brescia in una doppia gara che promette tante emozioni. Primo... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le medie dei voti: William Viali 7 Alessandro Micai 6.8 Sauli Väisänen 6.1 Michele Rigione 6.7 Pietro Martino 6.7 Andrea Meroni 6.7 Tommaso D'Orazio 7.3 Aldo Florenzi 6.5 Idriz Naser Voca 6.5 Marco Brescianini 7.6 Christian D'Urso 6.2 Giacomo Calò 6 Massimo Zilli 6 Marco Nasti 7.7 Manuel Marras 6.2 Mattia Finotto 5. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza ha battuto 1-0 il Brescia nella gara d’andata dei playout di Serie B. A decidere la sfida del ‘Marulla’ è stato il gol, al 70esimo minuto di gioco, del classe 2003 Marco Nasti. Un successo che consente alla formazione rossoblù di avere a disposizione due risultati su tre nella gara di ritorno che si giocherà al ‘Rigamonti’ giovedì 1 giugno. (Calcio Grifo)

Gastaldello conferma l’undici della vigilia con Listkowski al posto di Adryan, mentre Viali opta per un 4-3-2-1 quasi a specchio. Le due squadre conoscono l’elevata posta in palio e sono molto contratte: la prima occasione nasce da un cross di Brescianini sul quale non ci arriva per un soffio Zilli. (Tifo Brescia)

La gara del San Vito Marulla tra Cosenza e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu di TifoBrescia.it ANDRENACCI 6 Prova il miracolo sul gol, ma non può nulla sul tap-in di Nasti. KARACIC 5 Spinge e sfiora anche il gol sulla destra. (Tifo Brescia)

Aveva deciso di rinunciare alla maglia azzurra per il Mondiale U20 in svolgimento in Argentina per aiutare il suo Cosenza a salvarsi. E Marco Nasti è stato di parola decidendo la gara d'andata del play out contro il Brescia con un colpo di testa a metà ripresa che dà un vantaggio ai calabresi in vista del ritorno in programma al Rigamonti l'1 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Brescia (4-3-1-2) : Andrenacci 6; Karacic 6, Cistana 5,5, Mangraviti 6, Huard 5 (27’ st Adorni sv); Bisoli 6, Labojko 5,5 (21’ st Van de Looi 5,5), Bjorkengren 6 (35’ st Olzer sv); Listkowski 5,5 (35’ st Adryan sv); Rodriguez 6, Ayé 5,5 (21’ st Bianchi 5,5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)