Obbligo vaccini, no vax: «mamme, abortite»

Vvox SALUTE

Il movimento “no vax” non ha preso bene l'obbligo delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola. Per farsi un'idea, come scrive Michela Nicolussi Moro sul Corriere del Veneto a pagina 5, basta ascoltare le trasmissioni su Radio Gamma 5 condotte da ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per le scuole dell'obbligo, invece, la mancata vaccinazione porterà a una sanzione pecuniaria nei confronti ... L'obbligatorietà ci sarà ma soltanto per asili nido e scuole materne, cioè per i bambini da 0 a 6 anni. (BergamoNews.it)

È ancora polemica sull'obbligo di vaccinare i bimbi per l'iscrizione a scuola. (Leonardo.it)

Nido e materna vietati per chi non è il regola: si rischiano multe fino a 7.500 euro. Tags. (il mattino di Padova)

20/05/2017 Il governo vara un decreto legge: i bambini da 0 a 6 anni, per essere iscritti al nido e alla scuola materna, dovranno essere sottoposti ai 12 vaccini resi obbligatori, pena la mancata iscrizione. (Famiglia Cristiana)

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto che introduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'accesso alla scuola. (Corriere di Novara)

Giulio Mignani, presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Rimini, esprime soddisfazione per l'approvazione del Decreto Legge sui vaccini. (News Rimini)