Vedere "Youth" di Sorrentino e pensare a "Indiana Jones"

"Nel film di Sorrentino non c'è traccia del conflitto in atto tra padri/nonni e figli/nipoti...". Lo scrittore Francesco Pecoraro, classe '45, ha visto "Youth" in una serata di derby capitolino. E ne parla su ilLibraio.it: "La vecchiaia è una sequenza di battute intelligenti, ... (Il Libraio)

Ne parlano anche altri giornali

“Youth – La giovinezza”, il nuovo film di Sorrentino, in concorso alla 68^ edizione del Festival di Cannes, non mostra le rughe del corpo, ma i solchi della vecchiaia di un Cinema frustrato. (The Last Reporter)

…Clint Eastwood, Brooke Shields, Fabrizio Capucci, Paolo Vittori, Italo Cucci, Dino Zandegù, David Mills, Guido Bolaffi, Barbara Spinelli, Tom Berenger, Gilda, Chiara Beria di Argentine, Leonello Brandolini d’Adda, Carlo Malinconico, Edoardo Ronchi, Fabio Concato, Melania de Nichilo Rizzoli, Francesco de... (Roma Daily News)

Napoli – Dalla Croisette a via Cisterna dell'Olio. Torna nella sua Napoli il regista Paolo Sorrentino, direttamente da Cannes, per presentare al pubblico “Youth – La giovinezza”, al cineteatro Modernissimo. (PUPIA)

Dopo “La grande bellezza“ e “Youth – La giovinezza“, Paolo Sorrentino ha dichiarato che tra i suoi progetti c'è quello di fare un film su Napoli, una città che lui stesso ritiene radiosa, ricca di desiderio ed in grado di capire più di tutti il suo ultimo lavoro: ... (Vesuvio Live)

“Baja, sulla curva occidentale del golfo di Pozzuoli, a metà strada fra questo porto attivissimo e il capo Miseno, tra boschi di mirti, di elci e di quercioli, era una graziosissima città termale che si avviava a diventare sontuosissima. (Econote.it)

Noi e la Giulia è stato proiettato al festival del Cinema Italiano visto da Milano. I tre... (Mister Movie)