Sanremo 2020, Junior Cally: «La mia maschera contro Salvini e Renzi»

Rappresenta Junior Cally e Antonio, la mia crescita artistica e quella anagrafica, senza rinnegare il mio trascorso», annuncia.

Così è nato Junior Cally per evitare che nelle ricerche su Google uscisse prima il giamaicano».

Sui social la gente si chiede “Junior Cally chi?”».

Per Junior Cally il dilemma non si pone.

Il nome d’arte non è un omaggio al cantante reggae Junior Kelly: «Ascoltavo a ripetizione “Dilemma” di Nelly e Kelly Rowland (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“ Non sposo i contenuti di tutti i colleghi, ma non li giudico – ha spiegato, svelando un aspetto sconosciuto della sua vita privata - . Al centro del brano che verrà presentato al Festival della Musica Italiana, tuttavia, c’è il messaggio che Junior Cally vuole far passare. (ilGiornale.it)

Junior Cally chi è: biografia, nome e maschera. Junior Cally, pseudonimo di Antonio Signore, nasce a Roma il 10 ottobre 1991. Su YouTube Junior Cally vanta milioni di visualizzazioni; le sue canzoni più famose sono Tutti con me, Sigarette, Montecarlo, Magicabula, Strega e Bulldozer. (Money.it)

dice: "Non mi rappresenta nessuno ma non trovo giusto dire 'non me ne frega nulla della politica'. Si chiama così la canzone anti populismo che Junior Cally ha presentato per partecipare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. (ilGiornale.it)

Il riferimento è chiaramente a due dei leader politici più in vista degli ultimi anni, ossia Matteo Salvini e Matteo Renzi. Nel mentre, ha rivelato come il “no grazie” della sua canzone rappresenti la propria personale risposta al populismo dilagante del nostro Paese. (Notizie.it )

Questa volta il conduttore Amadeus ha inglobato, tra i vari cantanti, anche lui: Junior Cally, il giovane rapper romano. "La politica ormai sta su internet e i populisti sono quelli che vorrebbero risolvere i grandi problemi con i video su Tik Tok e le soluzioni buttate lì. (Liberoquotidiano.it)