Da Torino - Sfida alNapoli anche sul mercato: piace Kiwior dello Spezia

Tutto Napoli SPORT

Juventus, Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi per Jakun Kiwior, difensore e all'occorrenza centrocampista di proprietà dello Spezia TuttoNapoli.net Juventus, Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi per Jakun Kiwior, difensore e all'occorrenza centrocampista di proprietà dello Spezia. Lo scrive oggi Tuttosport che racconta come i bianconeri possano sfruttare l'appoggio dei compagni di Nazionale Szczesny e Milik, mentre il Napoli ha dalla sua i buoni rapporti con l'entourage che gestisce anche Lobotka (fresco di rinnovo di contratto, ndr). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Concorrenza per il difensore dello Spezia, Kiwior. I biancorossi dell'Atletico Madrid sono alla ricerca di un difensore e hanno messo in lista il nome di Jakub Kiwior, 22enne centrocampista polacco dello Spezia. (Tutto Juve)

Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia. Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! (Spazio Milan)

Ma non è l'unico club. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus (CalcioNapoli24)

Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. Il difensore polacco dello Spezia si è messo in mostra la scorsa stagione con i liguri e quest’anno sta confermando le sue qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)