Conferenza stampa - De Rossi: "Campionato o coppa? Non molliamo nulla. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Dybala sta bene. Ecco cosa chiederò sul mercato"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini Alla vigilia della gara contro la Juventus, Daniele De Rossi parlerà in conferenza stampa commentando il delicato momento dei giallorossi. Vocegiallorossa.it vi proporrà la diretta testuale dell'evento. Gestione del recupero in vista della Juve? "Oggi faremo altre analisi sulla condizione fisica, con qualche problemino dopo l'ultima partita. Difficile preparare una gara da giovedì a domenica, sia dal punto di vista tattico, tecnico, che fisico ma questa squadra è abituata ad andare fino in fondo in Europa, da diversi anni. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà la Juventus - match valido per la 35esima giornata di Serie A - all'Olimpico per cercare di mantenere la quinta posizione, tenendo quanto più possibile a distanza l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando parlo di modello mi riferisco anche alle caratteristiche fisiche, tecniche, di gamba, che hanno loro e che potrebbero essere delle cose che andrò a richiedere a giugno. Ma secondo me ha lavorato in una direzione corretta. (Sky Sport)

"Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. C'è qualche problemino che ci portiamo dietro dal giovedì. Ma noi siamo una squadra abituata, sono anni che facciamo percorsi lunghi in Europa. Ora dobbiamo fare altre grandi partite. (Fantacalcio ®)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio ore 20:45. dispendio di energie. A che punto è la gestione del recupero? (Giallorossi.net)

Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League. (JMania)

Questo è il bello e il brutto di arrivare in fondo in Europa. Questa squadra è abituata, dobbiamo essere pronti a fare altre grandi partite. (Tutto Juve)