Rubano 5 bus e “sfondano” una scuola, per la noia fanno danni per 470 mila €

La Stampa INTERNO

Sono due sedicenni e un diciassettenne, i giovani fermati sabato scorso dai carabinieri perché ritenuti gli autori del furto dei 5 mini bus Seta in un deposito a Carpi, due dei quali fatti poi schiantare contro l'istituto tecnico superiore “Meucci” di ... (La Stampa)

Su altri giornali

Raid vandalico nella notte a Carpi (Modena): un gruppo di persone ha rubato autobus dal deposito e con due di essi ha sfondato l'ingresso dell'istituto "Meucci". (Velvet News Italia)

Si è trattato di un raid iniziato nel deposito dei bus Arianna in via Peruzzi a Carpi. (Molisedoc.com)

CARPI (Modena) – Sono tre minorenni di Carpi gli autori del raid vandalico dell'altra notte ai danni dell'Istituto Meucci di Carpi. (Reggionline)

Uno dei due ha sfondato il cancello esterno, l'altro è invece finito contro l'ingresso principale, creando danni ingenti. Per il momento l'identità dei malviventi è ancora sconosciuta ma non viene esclusa nessuna ipotesi. (AlgheroNewsIt)

Arrestati dai carabinieri due tunisini ed un centroafricano, due di sedici anni ed un diciassettenne. Due sono studenti della scuola presa di mira, il tecnico Meucci.Danni per mezzo milione di euro. (Corriere della Sera)

Carpi (Modena), 23 aprile 2017 - Sono stati fermati ieri sera dai carabinieri, su ordine della procura dei minori di Bologna, tre ragazzi minorenni ritenuti responsabili degli atti vandalici messi a segno alla scuola 'Meucci' di Carpi (FOTO) nella ... (Il Resto del Carlino)