Ftse Mib in rosso, spread a 99pb

Yahoo Finanza ECONOMIA

Gara di ritorno, decisiva per il passaggio del turno, tra una settimana al Meazza di Milano.

Il Milan torna da Belgrado con un punto prezioso ma il pareggio in extremis della Stella rossa grida vendetta.

La Roma di Fonseca ha vinto per 2-0 sul campo del Braga e all'Olimpico dovrà difendere questo vantaggio.

Cade il Napoli in Andalusia Il Napoli perde 0-2 a Granada ed ora vede complicarsi i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League

i è chiusa l'andata dei sedicesimi di Europa League che vedeva impegnate tre squadre italiane. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib ha invertito la rotta, terminando gli scambi con un ribasso dell’1,11% a 22.921,83 punti, sotto la soglia psicologica dei 23.000 punti. Campari ha comunque proposto un dividendo annuale per l’esercizio 2019 pari a 0,055 euro per azione (consensus Bloomberg a 0,056 euro), in linea con l’anno precedente. (Wall Street Italia)

Oggi gli indici USA si muovono con cautela con in affanno il Nasdaq in virtù dele vendite su big quali Apple e Tesla. Tra gli altri titoli si segnala il pesante -4,67% di Saipem, che ha perso sostanzialmente quanto guadagnato alla vigilia. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol. Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito. (Yahoo Finanza)

In coda al Ftse Mib Diasorin (-2,6%), Leonardo (-2,7%) e Inwit (-3,15%) Tornando a Piazza Affari, chiudono in controtendenza A2A (+1,2%) e Stellantis (+0,6%), quest’ultima in scia alla buona intonazione del settore auto dopo l’outlook positivo di Daimler. (Il Cittadino on line)

Le azioni Eni guadagnano l’1,2% a 9,19 euro, rispetto al -0,9% del Ftse Mib. Intanto, il gip del tribunale di Milano ha disposto un rinvio al 25 marzo prossimo dell’udienza per discutere della misura interdittiva richiesta per Eni in Congo dalla procura. (Il Cittadino on line)