Vuoi donare i tuoi organi? Ora lo dice la carta d’identità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano SALUTE

Per modificare la propria volontà il cittadino potrà recarsi, in ogni momento, presso le aziende ospedaliere, le Asl, gli ambulatori dei medici di base, i Centri regionali per i trapianti o, in occasione del rinnovo della carta d'identità, presso i Comuni. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo testo, che aggiorna quello del 2008, è stato rivisto in rapporto all'evoluzione tecnico-scientifica ma anche normativa: possibile la doppia donazione..... (La Repubblica)

Ma dopo cinque anni siamo ancora solo alle sperimentazioni. Ora il via libera del Garante per la privacy alle Linee guida operative del Ministero ... (Vita)

Purtroppo nel mondo non sono molte le persone che scelgono di donare gli organi, ma in Italia, negli ultimi anni, si sono fatti passi in avanti. (zz7)

Chi vuole potra ... (Il Cirotano)

Stefania Del Principe lunedì 29 giugno 2015 - 15:00 commenti ... Potremo così dire sì o no, direttamente sulla carta d'identità, alla donazione degli organi. (DiariodelWeb.it)

Per quanti avvertissero la necessità, di contribuire ad alleviare le sofferenze di chi patisce ... (Associazione Altrimondi)