Scuola, Boschi: faremo concorso dopo esaurimento graduatorie

TMNews INTERNO

Laterina (Ar), 15 set. (TMNews) - "Dobbiamo esaurire legraduatore che già ci sono, dopodiché resterà il concorso lostrumento per accedere all'insegnamento in modo trasparente." Loha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a margine della sua ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

E così la Leopolda si farà anche quest’anno, Leopolda di lotta e di governo - vorrebbero loro- perché, come ha annunciato Maria Elena Boschi l’altra sera quando ormai era tardi, alla Festa del Pd a Firenze, il fatto che Renzi sia a Palazzo Chigi non cambia il loro approccio di fondo. (La Stampa)

Anche Scaletti critica. I consiglieri di Firenze riparte a sinistra incalzano il sindaco sulle linee guida del programma quinquennale per Firenze. (Nove da Firenze)

Renzi: "Vogliamo fare subito la legge elettorale" (La Repubblica)

Firenze, 15 settembre 2014 - "Comincia un'avventura nuova e bella che dura tutta la vita, la scuola poi finira' ma di imparare non si finisce mai". (La Nazione)

Dalla Sicilia alla Liguria premier e ministri tra i banchi per sottolineare quanto l'esecutivo punti sull'istruzione per risollevare il Paese sfinito dalla crisi e frustato dai giudizi. PRIMO giorno di scuola con i «botti». (Quotidiano.net)

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. (La Prima Pagina)