Politiche 2013, Meloni: "Non mi aspettavo tanto astensionismo. C'è rabbia negli italiani"

Prima Pagina News INTERNO

"C'è una rabbia diffusa negli italiani che si manifesta nell'astensionismo e che sinceramente non mi aspettavo. Pensavo avessimo recuperato con un'offerta varia e invece l'astensionismo è un dato ancora molto significativo in questa tornata e il risultato del M5S è un modo per gli italiani per dire che le... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così parlò la signora Grillo: ''Le fissazioni di Beppe'' (La Repubblica)

"Monti ha una comunicazione da anni Settanta". (Prima Pagina News )

di Rina Brundu. Quando mai si era vista una forza politica che dopo avere incassato un risultato come quello ottenuto dall’M5S, si limitasse ad una celebrazione tanto misurata e sobria? C’era infatti un che di... (Rosebud Giornalismo online)

Un vero boom che entusiasma i candidati, riuniti nella sede dell'hotel Saint John della ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Il leader M5S: «Contrari ad alleanze, vedremo legge per legge» (Corriere della Sera)

Dall’amministrazione comunale di San Piero a Sieve riceviamo e pubblichiamo: “ -Nel primo Consiglio Comunale del 2013, quello del 19 febbraio 2013, il Sindaco ha comunicato alcuni dati relativi all’attività dell’anno precedente degli organi istituzionali del Comune di San Piero a Sieve. (OK!Mugello. Notizie ed altro)