Galaxy Labs si aggiorna e introduce due moduli per l’ottimizzazione dei dispositivi Samsung (foto)

Galaxy Labs si aggiorna e introduce due moduli per l’ottimizzazione dei dispositivi Samsung (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il modulo File Guardian è stato invece abbandonato ora che la maggior parte delle applicazioni Samsung dispongono di un proprio cestino.

Durante questa settimana molti moduli già esistenti si sono aggiornati alla versione 2.0, mentre altri due completamente nuovi sono stati introdotti.

Battery Tracker ha ricevuto un piccolo aggiornamento visivo, che gli permette di mostrare il tempo di accensione dello schermo sui grafici a 7 giorni e 24 ore. (Androidworld)

Su altri media

Brutte notizie per chi utilizza uno smartphone Android poco recente: l’applicazione Samsung Health smetterà presto di funzionare. Ed è proprio questo che è accaduto, Samsung ha deciso di abbandonare lo sviluppo dell’app in questione per Android 7.0 Nougat o versioni precedenti. (Tom's Hardware Italia)

Il primo momento è quello della raccolta delle bottiglie, il secondo è quello che le scioglie convertendole in un materiale malleabile che viene poi rimodellato, facendone un gomitolo di poliestere al 100%, che poi viene colorato e infine prende la forma del prodotto finale. (HDblog)

Un nuovo aggiornamento misterioso arriva per Galaxy A32 (foto)

La sua distribuzione è in corso via OTA in Olanda e Belgio Tale update è alquanto misterioso per il changelog che propone. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr