Pietro Senaldi, il retroscena: perché Mario Draghi è vittima di Roberto Speranza

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così a Draghi non resta che assecondare Speranza e tenere gli italiani chiusi a doppia mandata, fiduciosi che, se mai arriverà il siero, il governatore avrà predisposto un piano per somministrarlo.

È la sola via per essere liberi a Pasqua, si giustifica il ministro Speranza per fare ingoiare agli italiani l'ennesima amara medicina.

Ignorata da Speranza, c'è quella che il professor Remuzzi applica da mesi a Bergamo

Pietro Senaldi 24 febbraio 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non è soltanto il passaggio da una fascia all’altra di colore a impegnare il nuovo Governo Draghi. Stretta sugli spostamenti fra Regioni, con probabilità fino al prossimo 27 marzo. (La Luce di Maria)

Una riunione del premier Mario Draghi è in corso con i ministri sul dossier Covid. lo spiega il coordinatore del Cts, Agostino Miozzo, interpellato prima di entrare a Palazzo Chigi. (Tiscali.it)

Da una riunione svolta sabato 20 febbraio è partita l’iniziativa di Giorgetti che va inquadrata nel nuovo contesto europeo E capire se ci sono le condizioni per produrre i vaccini. (Oggi Scuola)

Era l'ultimo discorso di SuperMario da governatore della Banca d'Italia, negli anni successivi avrebbe guadagnato la fama di "salvatore" dell'Eurozona con il famoso Whatever it takes. Mario Draghi, il suo problema non è il governo ma il coronavirus: chiusi in casa ma senza vaccino, perché? (Liberoquotidiano.it)

Non a caso il premier Draghi ha convocato una riunione per discutere delle varianti e delle misure da adottare. D’altronde l’allarme era stato lanciato già nelle scorse settimane a causa della diffusione crescente delle varianti del Covid, e in particolare di quella inglese. (Liberoquotidiano.it)