Infortunio Immobile, Ciro ha l'Inter nel mirino: inizio settimana decisivo

Infortunio Immobile, Ciro ha l'Inter nel mirino: inizio settimana decisivo
Lazio News 24 SPORT

Tra lunedì e martedì Immobile avrà chiara la situazione sul suo rientro: il bomber vuole esserci ma senza correre rischi. Ciro Immobile scalda i motori e punta ad esserci per il match di sabato alle 18:00 contro l’Inter del suo mentore Simone Inzaghi.

Sarri e tutta la Lazio sperano di riavere a disposizione Ciro per la gara contro i nerazzurri ma nessuna vuole correre rischi: l’incontro è importante ma siamo solo ad inizio stagione e tra campionato, Europa League e gare di qualificazione al prossimo Mondiale, il centravanti non vuole assolutamente rischiare pericolose ricadute

L’infortunio al semimembranoso della coscia destra è in via di guarigione e secondo il Corriere dello Sport gli esami che verranno svolti tra lunedì e martedì saranno decisivi per capire se da metà settimana il bomber potrà tornare in gruppo con la squadra. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Inizialmente i difensori hanno svolto un lavoro tattico mentre centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su esercizi basati sulla forza. Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. (Fcinternews.it)

L’attaccante ha nel mirino Toni e Vialli, nella classifica marcatori. Nel mirino, ovviamente, c’è Qatar 2022. (Lazio News 24)

"Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano L'attaccante ci conta, ma non è ancora sicuro di giocare il match dell'Olimpico e aspetta il via libera. (Fcinternews.it)

Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. Dallo staff medico filtra ottimismo

Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . Montenegro, Marusic scalda i motori: la Norvegia è alle porte - . TORNA ALLA HOMEPAGE Come anticipato, Ciro Immobile ha approfittato dei giorni di riposo concessi alla squadra da mister Sarri per volare a Parigi insieme a famiglia ed amici. (La Lazio Siamo Noi)

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, c’è ottimismo ma bisogna essere cauti. a lesione al semimembranoso della coscia destra riscontrata nella gara contro la Lokomotiv Mosca ha imposto a Ciro Immobile di fermarsi per una decina di giorni. (La Lazio Siamo Noi)

"Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo. Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr