GP ITALIA: LIBERE 1 - In_Primo_Piano

Paddock SPORT

Il sette volte iridato ha percorso 28 giri, facendo registrare la miglior prestazione montando le gomme medie.

Il tempo dell’olandese è di 1’21”378 con 22 tornate all’attivo, ma utilizzando le gomme soft e questo la dice lunga.

Dopo il primo esperimento andato in scena a Silverstone nel luglio scorso, tocca a Monza testare questa nuova formula che sostituisce le tradizionali qualifiche del sabato pomeriggio

Autore: Carlo Baffi. (Paddock)

La notizia riportata su altre testate

Configurazioni aerodinamiche GP Italia. Di conseguenza, le qualifiche tradizionali sono anticipate al venerdì pomeriggio, andando a sostituire una delle tre sessioni di prove libere. (F1inGenerale)

Qualifica sprint e gara anche su Tv8 Condividi:. Dopo Belgio e Olanda, è arrivato il turno dell’Italia. Tutti gli appuntamenti saranno visibili sui canali Sky e in streaming su Skysport.it. (Sky Tg24 )

Sarà possibile seguire la competizione in diretta e, per l’occasione, Sky trasmetterà anche interviste e appuntamenti speciali per gli appassionati. F1 a Monza, il programma del GP. (Ck12 Giornale)

Secondo Hamilton davanti a Verstappen. - MONZA, 10 SET - Valtteri Bottas conquista le qualifiche del venerdì e partirà davanti a tutti nella Sprint Qualifying al Gran Premio di Monza. (Tiscali.it)

R3TO descrive così la sua Formula 1: "Il primo ricordo ‘oltre la pista reale’ che mi viene in mente è quando giocavo alla PlayStation 1. Nel video è presente anche Carolina Tedeschi, influencer che si occupa di Formula 1. (Sky Sport)

Jacobs: “Monza è un sogno, Hamilton un mito: mulatto e tatuato come me. E a fine GP sventolerò la bandiera a scacchi” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)