Libero: Ronaldo fa di nuovo i capricci per andarsene da un club, come fece alla Juventus

IlNapolista SPORT

Savelli scrive:. “Il paradosso è che la reazione del mister è esattamente ciò che Ronaldo cercava.

Fa sorridere che soltanto un anno fa Ronaldo inscenò teatrini simili alla Juventus per andarsene: luglio di rottura, agosto di logoramento e ultimi giorni per farsi cedere.

Non potendo convincere i dirigenti, legati dall’impossibilità di vendere il cartellino per via dell’inesistenza di una società disposta a pagarlo, Cristiano ha dirottato l’attenzione (e la pressione) su colui che più ci dialoga. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Piers Morgan annienta il Manchester United: “Accozzaglia di strapagati buoni a nulla, Ronaldo fa bene a volersene andare”. by Andrea Bellini. Cristiano Ronaldo - Foto LiveMedia/John Bradley/DPPI. “La più grande accozzaglia di buoni a nulla strapagati nella storia della Premier League: passeranno un’altra pessima stagione, faranno fatica a finire tra le prime sei. (SPORTFACE.IT)

La mancata qualificazione del Manchester United alla prossima Champions League è un'onta insopportabile per chi, ininterrottamente dal 2002 ne ha preso parte. È COME L'ANNO SCORSO - Già un anno fa i capricci di Cristiano Ronaldo portarono alla chiusura del rapporto della Juventus con un anno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Nessun altro club in Europa lo vuole, ma sono sicuro del fatto che tutto l’organico dello United desideri che lui vada via” Nella fase precampionato, infatti, il centravanti portoghese pluripremiato Pallone d’Oro ha calcato i campi per soli 45 minuti complessivi. (Calciomercatonews.com)

Cristiano Ronaldo, la nuova proposta sorprende: cosa potrebbe accadere al giocatore del Manchester United. I tifosi sperano di vedere CR7 all’opera. (CalcioToday.it)

L'ultimo Ronaldo porta gol (18 in 30 presenze nell'ultima Premier più 6 in Champions) ma compromette la costruzione logica di una squadra. Andò via il 28 agosto dopo aver giocato mezz' ora in campionato: potrebbe accadere la stessa cosa quest' anno, d'altronde la Premier inizia questo fine settimana (United-Brighton). (Liberoquotidiano.it)

- di una sana e salutare autocritica, mister Cr7 dovrebbe soltanto dire una frase: “Ho sbagliato” . Semplice, la società era ritenuta dal portoghese una squadra non più all’altezza delle sue ambizioni. (Tuttosport)