Covid, 88 contagi e una persona in più in terapia intensiva

TriestePrima INTERNO

Non sono stati rilevati invece casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti delle stesse strutture

Nessun decesso. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 3.597 tamponi molecolari sono stati rilevati 70 nuovi contagi con una percentuale di positività del 1,95%.

Sono inoltre 2.775 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 18 casi (0,65%). (TriestePrima)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva, mentre in altri reparti sono in cura 16 persone. Sono inoltre 1.745 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 10 casi (0,57%). (triestecafe.it)

Nella giornata odierna non si registrano decessi; due persone sono ricoverate in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 15 (+5). Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale. (Triesteprima.it)

I decessi complessivamente ammontano a 3.790, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 672 a Pordenone e 293 a Gorizia. Infine, non sono stati rilevati casi né tra gli operatori né tra gli ospiti delle strutture residenziali per anziani presenti in regione, così come all'interno del Sistema sanitario Fvg (Il Messaggero Veneto)

Una depressione atlantica si avvicina alle Alpi e domenica interesserà la regione determinando marcata instabilità probabilmente già a partire da sabato sera. Domenica 1 agosto: sulla regione temporali sparsi con piogge anche abbondanti, è possibile che qualche temporale sia forte e con piogge intense (Il Friuli)

Il nostro sogno è che un giorno tutte le caffetterie possano diventare l’equivalente delle enoteche per la scelta del vino. Rendiamo locale una materia prima globale. (Il Friuli)

Quest'anno i trentasei giorni di fermo pesca si sommano ai giorni di stop imposti dall'Europa. Niente matrimoni, annullate le feste, zero catering: il blocco di queste attività ha colpito in modo incisivo le aziende ittiche mettendole ancora più in crisi (Udine Today)