Dl Sostegni bis, Franco: Richieste inferiori alle attese

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Le richieste di sostegno “ci aspettavamo essere nell’ordine dei 3 milioni”, ma “il direttore dell’Agenzia delle entrate, Ruffini, sta completando il lavoro e il dato che è emerge è in realtà leggermente inferiore ai 2 milioni”.

il ministro dell’Economia, Daniele Franco, in audizione davanti alla commissione Bilancio della Camera sul dl Sostegni bis.

Roma, 7 giu.

“E’ importante – sottolinea – che le risorse non utilizzate nei decreti siano poi utilizzate per rafforzare altri contributi a fondo perduto”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio il provvedimento varato dal governo “prevede che queste risorse possano essere utilizzate per elevare a 15 milioni” dai 10 previsti “la soglia di fatturato delle partite Iva” Lo dice il ministro dell’Economia, Daniele Franco, in audizione davanti alla commissione Bilancio della Camera sul dl Sostegni bis. (LaPresse)

(LaPresse) – “Se tutto continua così, sotto il profilo sanitario ed economico, con il ritmo delle ultime settimane”, è “probabile” che “la previsione annua del Pil possa essere rivista al rialzo”. Roma, 7 giu. (LaPresse)