Francesca Michielin: «Divisa tra natura e urban. Ho pensato di farci un disco»

Esce venerdì 14 novembre Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin (con Charlie Charles) che anticipa il prossimo album previsto in primavera. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Francesca Michielin ha preso tutti in controtempo. “È successo che Mahmood mi ha detto di aver scritto un brano proprio per me e che non potevo dire di no”, spiega ridendo lei. (ilGiornale.it)

Ai fan scrive: "Vi prometto che darò sempre il massimo" (Radio Italia)

La recensione di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin, su Soundsblog.it (Soundsblog)

Cheyenne è il primo singolo del nuovo album di inediti di Francesca: un progetto unico che vedrà la luce nel 2020. “Se fossimo Cheyenne, ma siamo solo gente. (GingerGeneration.it)

'Cheyenne' (il singolo con il quale sta per uscire, ndr) è stato davvero un regalo sceso dal cielo da parte di Mahmood. Non facevo l’interprete da un po’, ho colto la palla al balzo anche perché quando ho ascoltato le parole mi sono emozionata. (Il Fatto Quotidiano)

Un post simile Francesca Michielin lo aveva scritto qualche giorno fa, rimarcando la questione del riscaldamento globale e il conseguente scioglimento dei ghiacciai. La cantante ha infatti postato un messaggio ironico esprimendo quello che pensa dei mozziconi di sigaretta abbandonati in giro. (GingerGeneration.it)