Nuova Alfa Romeo Stelvio: riuscirà a diventare la regina del segmento?

Nuova Alfa Romeo Stelvio rappresenta la prossima grande novità per la casa automobilistica del Biscione che poco meno di un mese fa ha svelato al mondo intero il suo nuovo modello entry level il SUV compatto Alfa Romeo Junior. La seconda generazione del SUV di segmento B dello storico marchio milanese esordirà nel corso della seconda metà del prossimo anno. Dunque manca poco più di un anno al suo debutto e cresce la curiosità di sapere esattamente come sarà, quale novità apporterà alla sua gamma rispetto alla sua prima generazione e soprattutto quale sarà l’accoglienza nel segmento premium del mercato auto per questo modello. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Si aggiorna il design per Alfa Romeo Stelvio, con nuovi gruppi ottici full-led di serie per tutti gli allestimenti. Non cambia a livello di dinamica di guida, riuscendo a spiccare sempre rispetto alle competitor in quanto a piacere e feeling con la meccanica. (ilGiornale.it)

Questa auto di Alfa Romeo inizialmente doveva essere prodotta solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Nuova Alfa Romeo Giulia 2026 sarà una delle novità più interessanti tra quelle destinate a debuttare nel segmento premium del mercato auto nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)