Fiorentina-Milan, doppia sorpresa per Pioli: partono per Firenze

MilanLive.it SPORT

Le ultime in casa Milan per quanto riguarda la trasferta in casa della Fiorentina, con due novità nella lista dei convocati rossonera. Il Milan continua a lavorare per farsi trovare pronto al ciclo di partite che definiranno il gran finale di stagione. Tra campionato ed Europa League, la squadra rossonera è attesa da grandi appuntamenti, certamente tutti molto importanti. Dopo la sosta per le nazionali, il Milan è atteso da una partita molto delicata contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Come sempre accaduto in questa stagione, Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Milan. Prevista solo la rifinitura al Viola Park. (Milan News)

Come ha ritrovato i suoi ragazzi? È questa una delle domande a cui Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida sul campo della Fiorentina: "Chi è rimasto a casa ha recuperato un po' di energie. (TUTTO mercato WEB)

Pioli e i nazionali dopo la sosta: "Kjaer sarà pronto per la prossima settimana. Valuterò Pulisic" "Chi è rimasto a casa ha avuto modo di recuperare energie e lavorare. (Milan News)