Perugia, Renata Kette arrestata per l’omicidio di Danielle Claudine Chatelain

La Prima Pagina INTERNO

L’albanese di 53 anni deve rispondere di omicidio volontario aggravato. Renata Kette è stata arrestata per l’omicidio di Danielle Claudine Chatelain, 72 anni, avvenuto venerdì mattina in via Oberdan. Secondo la Procura di Perugia la pensionata è stata malmenata dalla straniera, compagna della…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danielle avrebbe invitato l’assassina a lasciare quella casa e lei, ex compagna della figlia, avrebbe reagito con la violenza (Umbria24)

Due giorni prima di morire la vittima ha confidato i suoi timori: «Sono spaventata, potrebbe succedermi qualcosa» (Umbria24)

La Polizia Municipale, in accordo con il dottor Petrazzini, alle ore 14 ha disposto l'arresto di D.R., trentatreenne di nazionalità albanese. Secondo ... (Stadio24.com)

L'autista ha perso il controllo in curva ed è rimasto incastrato nella cabina di guida. (Cronaca Torino)

Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente e sono state trasportate in ospedale, ma nessuna è grave. (Cronaca Torino)

La Polizia Municipale, in accordo con il dottor Petrazzini, alle ore 14 ha disposto l'arresto di D.R., trentatreenne di nazionalità albanese. (Il Ponente)