Video hot nel napoletano: scattano le prime denunce

Prime denunce per coloro che avrebbero contribuito alla diffusione del video hard diventato virale come quello di Tiziana, morta suicida nelle scorse settimane. Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina infatti e' stata trasmessa una informativa a firma ... (Metro)

Sulla vita privata della giovane che sta rischiando di finire alla gogna mediatica, ognuno ha qualcosa da bisbigliare. Alcuni agenti specializzati, diretti dal vicequestore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

NAPOLI – Ci sono i primi denunciati per il caso del video intimo con protagonista una ragazzina di Pozzuoli finito sul web. (Blitz quotidiano)

"Almeno quando fate l'amore lasciatelo sto c...o dì cellulare!" E lo fanno girare peggio di una trottola. Proprio per questo alcuni agenti specializzati, diretti dal ... (CataniaLiveNews)

Pozzuoli, l'informativa sul video hard arriva in Procura. La giovane è protagonista di un video a sfondo sessuale diffuso su Whatsapp. (Diario Partenopeo)

In un paese della Campania c'è una ragazza che da giorni non va a scuola perché un video in cui è ripresa durante un rapporto sessuale è circolato via WhatsApp su molti telefonini e lei ora si vergogna a farsi vedere in giro. (Corriere della Sera)