Kate Middleton ha creato empatia e un'onda profonda di solidarietà collettiva come mai prima

Secondo gli osservatori reali, comunque c’è da ben sperare sulla salute di Kate. La recente apparizione del principe di Galles, che ha ripreso i suoi doveri giovedì scorso, è un buon segnale perché significa che sua moglie si sente meglio e che le sue condizioni sono tali da permettergli di riprendere in mano i suoi impegni pubblici. L’apparizione del principe era infatti molto attesa, dopo la ripresa della scuola da parte dei suoi tre figli, mercoledì scorso. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Qualche giorno fa, il principe William ha partecipato al suo primo evento pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate e dopo il periodo di riposo trascorso insieme a lei e ai bambini nel Norfolk. Il futuro re d'Inghilterra è stato ospite dell'organizzazione benefica Surplus to Supper nel Surrey che si occupa di distribuire cibo ai meno abbienti. (ilmattino.it)

Lo shock dei fan della principessa, ovviamente, non può essere lontanamente paragonabile a quello provato dalla sua famiglia alla scoperta del cancro: supportata dal marito William, dalla madre Carole e dai suoi fratelli Pippa e James, Kate sta provando a tornare in forze per i suoi figli e per tornare presto al lavoro che ama e che le ha «sempre dato grande gioia». (Cosmopolitan)

Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. Le condizioni di Kate Middleton continuano a far parlare l'Inghilterra e non solo. (Liberoquotidiano.it)

A quanto pare, nonostante il riserbo di corte su come la principessa stia davvero, qualcosa di più emergerebbe da suo marito. La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. (ilmessaggero.it)

Il principe William è tornato a lavoro giovedì 18 aprile ed ha partecipato ad una giornata dei volontari alla charity Surplus to supper, ente di beneficenza che si trova nel Surrey si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (leggo.it)

Dalle figure reali agli amici d'infanzia e alle compagne di avventure, ecco le persone che formano il cerchio più intimo di supporto attorno a Kate, offrendole amore, sostegno e forza. Harry e Meghan, scontro sulla serie tv Netflix: il duca mette il veto alla moglie. (ilgazzettino.it)