Giubileo, Papa consegna Bolla Anno Santo

Quotidiano.net ESTERI

(20:22) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 11 APR - Un inno alla Misericordia, e un appello a criminali e corrotti: "cambiate vita, sottoponetevi alla giustizia". Questi i contenuti principali della Bolla per l'indizione dell'Anno Santo Straordinario che si aprirà il ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inizio, simbolico, l'8 dicembre ... Il pontefice indice l'Anno santo lanciando un appello contro la criminalità: "Mafiosi e corrotti pentitevi". (Il Centro)

Parola d'ordine: «facilitare». Guarda anche. (La Stampa)

- Nell'Atrio della Basilica Vaticana, davanti alla Porta Santa, Papa Francesco ha consegnato pochi minuti fa la Bolla d'indizione del Giubileo Straordinario ai quattro Cardinali Arcipreti delle Basiliche papali in Roma: il Cardinale Angelo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'appello che, nella Bolla di indizione del Giubileo 2015, Papa Francesco rivolge precisamente “agli uomini e alle donne che appartengono a un gruppo criminale, qualunque esso sia”. (Live Palermo)

Un Giubileo delle periferie, all'insegna della spending review, da celebrare non solo a Roma ma in tutte le chiese del mondo. (il Giornale)

Meno adunate, più sacramenti. Mancano ... (La Stampa)