Bce in stand-by, assist di Draghi alle banche

Wall Street Italia ECONOMIA

Dopo la Bank of England, anche la Bce ha mantenuto i tassi di riferimento ai minimi storici dello zero e il tasso sui depositi al -0,4% nella prima riunione successiva alla decisione del Regno Unito di abbandonare l'Unione Europea. Al contrario dell ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Gli aiuti di Stato possono intervenire «in circostanze eccezionali», come nel caso in cui non si riescono a smaltire i crediti deteriorati ... (Leggo.it)

È Mario Draghi in persona ... (L'Huffington Post)

Ma la scossa, pur ... Anzi, Mario Draghi, nella conferenza stampa dopo la riunione del direttorio della Banca centrale, si è dimostrato più ottimista del previsto in materia di crescita ed inflazione. (FIRSTonline)

MODENA 22 LUGLIO 2016 Le parole del Governatore Mario Draghi sulla possibilità di attivare aiuti di stato per le banche in tema di Npl (non performing loans) fanno bene alle banche quotate a Piazza Affari che ieri subito dopo le decisioni della BCE ... (viaEmilianet)

Gli ... (askanews) - Dopo la Bank of England anche la Bce sceglie l'opzione wait and see, confermando i riferimenti della politica monetaria ma il presidente Mario Draghi ha sottolineato che l'Eurotower è pronta ad intervenire rapidamente. (askanews)

Toni bassi ma decisi, quelli del presidente Bce Mario Draghi nella conferenza stampa al termine della riunione odierna del board nella quale anche l'Eurotower ha deciso di non ... (Il Secolo d'Italia)