Arbitri di A, Inter-Juve a Doveri. Torino-Spezia, c'è Fabbri

Tuttosport SPORT

Domenica 17 Napoli-Fiorentina alle 12.30 (Chiffi), poi Crotone-Benevento (Sozza) e Sassuolo-Parma (Pezzuto).

Il penultimo turno del girone d'andata comincia subito forte con il derby Lazio-Roma (Orsato) anticipo di venerdì 15 gennaio.

Alle 18 Atalanta-Genoa (Marinelli), alle 20.45 il big match Inter-Juventus (Doveri).

Sabato 16 si prosegue con Bologna-Verona (Mariani), Torino-Spezia (Fabbri) e Sampdoria-Udinese (Sacchi). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle quattro stracittadine arbitrate si contano 2 pareggi, il 2-2 nel 2014/15 con doppietta di Totti nella ripresa e lo 0-0 della stagione precedente, e 2 sconfitte, oltre a quella in finale del 26 maggio 2013 in coppa Italia anche l'1-3 del 2016/17 con espulsione di Rudiger e rigore realizzato da De Rossi. (Calciomercato.com)

Il penultimo turno del girone d'andata comincia subito forte con il derby Lazio-Roma (Orsato) anticipo di venerdì 15 gennaio. Sabato 16 si prosegue con Bologna-Verona (Mariani), Torino-Spezia (Fabbri) e Sampdoria-Udinese (Sacchi). (Corriere dello Sport.it)

Sarà un venerdì sera di gennaio molto caldo quello vissuto dai tifosi della Lazio e della Roma. Il primo di questi precedenti risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti per 1-0. (Corriere dello Sport.it)

I PRECEDENTI - Orsato ha già diretto i biancocelesti in 40 occasioni. Il primo di questi risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di TIM Cup vinta dai biancocelesti per 1-0. (La Lazio Siamo Noi)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Ascolta le notizie sportive più importanti del giorno. Le condizioni di Stefano Sensi, gli arbitri delle partite più importanti della diciottesima giornata di serie A, il Cda dell'Inter e le notizie più importanti del calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)