Castelforte, la Finanza sequestra una piantagione di marijuana

Latina24ore.it INTERNO

I Finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo di Formia hanno sottoposto a sequestro una piantagione di marijuana e tratto in arresto il responsabile della coltivazione, abitante nel Comune di Castelforte. L’attività trae origine dal controllo del territorio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Proseguono in questi giorni i servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio santagatese a cura dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello che, ieri sera, hanno tratto in arresto due giovani di Torrenova (ME), poiché trovati in possesso di... (La Provincia Messina)

Il 40enne stava cedendo la sostanza stupefacente a due assuntori di 28 e 45 anni. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine Intorno alle 5.00 di questa mattina, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un pusher di 40 anni. (Infomessina)

Diminuiscono anche gli stranieri nei centri di prima accoglienza, aumentano... (Milano Today)

In merito all'arresto di un giovane di Castell'Umberto, Carmelo Monastra di 19 anni, nel corso di un'operazione antidroga dei carabinieri della locale stazione, durante la quale sono stati... (Infomessina)

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta durante una perquisizione in auto, insieme ad un bilancino di precisione Proseguono in questi giorni i servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio santagatese. (Infomessina)

Con il sopraggiungere dei mesi estivi, la Compagnia di Asti ha programmato l’incremento dei controlli sul territorio per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, focalizzando l’attenzione sugli ambienti frequentati dai giovani, anche per cercare di rallentare il numero di incidenti. (Giornal.it)