Grande Fratello vip, Wanda Nara attacca Serena Enardu in diretta. Battuta feroce davanti a Pago, è gelo

Accade di tutto nella casa del Grande Fratello Vip.

Pago, durante la puntata, fa chiarezza su quello che sta succedendo: “Fateci vivere questa favola.

Arriva la battutina di Wanda Nara dallo studio: “Allora è un like artistico?”.

Scintille in studio: la Enardu non incassa il colpo e risponde alle accuse.

Poi Serena torna a parlare del like messo a Alessandro, il tentatore di Temptation island che mesi fa ha messo in crisi la coppia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L’appuntamento si è aperto con due grandi protagonisti di questa edizione, Serena e Pago. ‘Gf Vip 4’, undicesima puntata: Pago e Serena Enardu di nuovo sotto esame, uno scherzo crudele per Adriana Volpe, Paola Di Benedetto si commuove ascoltando la canzone che Federico Rossi ha scritto per lei. (Isa e Chia)

La lite passa infine sulla falsità: “Come puoi dire che la mia storia attuale è una storia finta?”, ha accusato Licia. Continuano le polemiche su Licia Nunez, che durante l’undicesima puntata del GF Vip si è scontrata contro Pago. (Yahoo Notizie)

Vi siete persi le nomination fatte nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4? GRANDE FRATELLO VIP 4 I NOMINATI DELL’UNDICESIMA PUNTATA. Come ha spiegato Signorini, Serena sarebbe andata al televoto proprio nella puntata del 14 febbraio insieme a un’altra persona votata dai concorrenti. (Ultime Notizie Flash)

Alessandro ha parlato di un incontro con Serena dopo il reality e di qualche messaggio che si sono scambiati ultimamente, ma in amicizia, assicurando che i like della Enardu erano del tutto disinteressati. (Today)

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, arriva per il cantante una nuova grande opportunità televisiva, il Grande Fratello Vip 4. Tutto quello che c’è da sapere su Pago, dall’età, all’altezza, alla moglie, ai figli, alla relazione con Serena Enardu, alle canzoni, a dove seguirlo su Instagram. (Novella 2000)

E Alessandro vuota il sacco, dando ragione a Tina: “Ci siamo visti e c’è stato un weekend insieme”. Fino a quando dice: “C’è stato, Tina....”. (Liberoquotidiano.it)