Don Diana, il sindaco Guida: “Nessuno ha speculato, tranne Di Maio”

PUPIA INTERNO

Cesa – “Codazzo istituzionale? Non ho visto clamori particolari. Nessuno ha speculato. Tranne uno, Luigi Di Maio”. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, entra nella polemica sollevata da Luigi Di Maio stamani, in occasione della commemorazione di don Peppe ... (PUPIA)

Su altri giornali

Ma forse, troppo impegnato a girare il Paese per la sua perenne campagna elettorale, dimentica che è lui il vicepresidente della Camera dei deputati, quella stessa Camera dove è ferma, non si sa per quale motivo, una proposta di legge che metterebbe ... (Stadio24.com)

Ricorre domani, 19 marzo, il ventiduesimo anniversario della morte di don Giuseppe Diana, il parroco ucciso nella sua chiesa di Casal di Principe (Caserta) dai Casalesi perché aveva osato sfidare la potenza della cosca. (Il Ponente)

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

  Sul divano facciamo di tutto: ci sdraiamo, facciamo un pisolino, guardiamo la tv, leggiamo un buon libro o ci accomodiamo in compagnia dei nostri amici ospiti. (Bigodino.it)

Numeri imponenti, quelli elencanti nel dispositivo di sentenza riguardante il Processo Adriatico. Ben 25 condanne, … (Vasto 24)

Prima del suo arresto, per diversi mesi aveva intrapreso una relazione sentimentale... (RagusaTG)