Morta la bimba colpita da meningite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA - La neonata di 40 giorni ricoverata in condizioni disperate dal 16 febbraio al policlinico Sant'Orsola per una grave meningite è morta questa mattina a causa di un peggioramento improvviso delle sue condizioni. La situazione era già sembrata ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
(AGI) - Bologna, 27 feb. - Non ce l'ha fatta la bimba di circa un mese e mezzo ricoverata in coma e all'ospedale S.Orsola di Bologna per una meningite. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Bologna, ribaltata in appello la sentenza di Rimini che aveva stabilito un nesso tra profilassi anti morbillo e malattia di un bimbo La perizia su cui si..... (La Repubblica)
Quella bambina purtroppo è morta oggi a mezzogiorno circa. Roma, 27 febbraio 2015 – All'Ospedale Sant'Orsola di Bologna c'è tristezza. (Notizie Free)
La neonata è morta all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, in seguito ad alcune complicazioni; sembra che la bambina proprio negli ultimi giorni sia ... (FocusTECH.it)
Purtroppo non ce l'ha fatta. Come avevano previsto i medici, la bimba di un mese e mezzo ricoverata il 16 febbraio scorso per una meningite è morta all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. (Palermomania.it)
I carabinieri del Nas, su delega del Pm Augusto Borghini, hanno acquisito cartelle cliniche all’ospedale Maggiore di Bologna sulla morte di Miriam, la bimba di meno di due mesi, figlia di genitori moldavi, deceduta ieri al Sant’Orsola per una meningite da streptococco. (Bologna 2000)