Motogp, a Le Mans Bastianini quarto. Vince Martin, Marquez show beffa Bagnaia

AltaRimini SPORT

Enea Bastianini chiude quarto a Le Mans. Il pilota riminese, costretto anche a un long lap penalty dopo un duello con Espargarò, grazie a un finale di gara brillante ha agguantato la quarta piazza, beffando Vinales. Vince la gara francese Jorge Martin, mentre Marc Marquez come nella Sprint arriva secondo partendo 13esimo: per lo spagnolo del Team Gresini straordinario sorpasso all’ultimo giro su Bagnaia, che si deve accontentare del gradino più basso del podio. (AltaRimini)

Su altre testate

In un finale al cardiopalma, il secondo posto va a Marc Marquez, con la Ducati del Team Gresini, che è stato protagonista di una super rimonta e ha superato Pecco Bagnaia all’ultimo giro. Il campione del mondo, passato al comando al via, si deve accontentare, così, del terzo gradino del podio. (Giornale di Sicilia)

🔊 Ascolta l'audio Il viserbese Marco Bezzecchi invece è finito a terra al terzo giro. (News Rimini)

Sono davvero contento. Così il leader del Mondiale Jorge Martin, reduce dalla vittoria nel Gran Premio di Francia, a Le Mans, dove ieri aveva centrato il successo anche nella Sprint race. (sport.tiscali.it)

Dopo la grande prova nelle qualifiche e nella Sprint, il pilota di 26 anni ha trionfato anche sul Circuito Bugatti. Continua il dominio in Moto Gp di Jorge Martin che oggi ha vinto in Francia. (ilmessaggero.it)

Secondo posto per Marc Marquez in sella alla Ducati del team Gresini: "È stata una bella rimonta partendo dal 13°, sono partito bene però mi è servito tempo per superare. Motogp (Sport Mediaset)

IL risultato è piuttOsto buono considerando la sprint di ieri. Ad ogni modo io ci ho provato, e sono contento di aver concluso la gara dopo due stagioni in cui non ci ero riuscito. (sport.tiscali.it)