Omicidio Autuori, si indaga sul passato dell'uomo

Ottopagine INTERNO

Omicidio di Aldo Autuori, i carabinieri scavano nel passato della vittima. Il 45enne trucidato in serata a Pontecagnano Fiaano infatti, nel 2000 era stato arrestato per l'omicidio del pregiudicato salernitano Luciano Merola. L'uomo ed era uscito da ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri del reparto operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno guidati dal Tenente Colonnello Giulio Pini, insieme ai colleghi della Scientifica e ai militari della Compagnia di ... (SalernoToday)

Sul cubano, in carcere da maggio, trovato il sangue della vittima (Aosta Oggi)

L’investitrice è una donna residente in Valdigne che è stata condotta nella caserma dei Carabinieri di Morgex in attesa di provvedimenti giudiziari. L’incidente era avvenuto sulla statale 26, a La Salle. (La Prima Pagina)

Quindici anni fa aveva ucciso un pregiudicato salernitano, Luciano Merola, che gli aveva sparato per primo durante una lite, e per questo era stato condannato a 14 anni di carcere. (Uomini e Trasporti)

Pontecagnano Faiano (Salerno) – Non è stata ancora fissata la data in cui sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Aldo Autuori, freddato martedì sera a Pontecagnano. (PUPIA)

L’uomo aveva da poco finito di scontare una condanna a 14 anni per omicidio Napoli, 26 agosto – Il 45enne Aldo Autuori, titolare di una ditta di autotrasporti è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola al bar Lory di Pontecagnano Faiano mentre era in compagnia della moglie, un nipote ed un vicino di casa. (NapoliTime)