Perseguita ex compagna, arrestato romeno

Gazzetta del Sud INTERNO

La Squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato un cittadino romeno, Laurentiu Ciubotaru, di 43 anni, con l'accusa di avere compiuto atti persecutori nei confronti dell'ex compagna, anche lei romena. L'arresto é stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal… (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bruno Muratore è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco Si torna ad uccidere nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

Se vogliamo uscire dal tunnel della sfiducia in un autentico cambiamento, se vogliamo che la mentalità di chi coltiva interessi privati e criminali venga e (CMnews.it)

Quando si può parlare di sciame sismico? Facciamo chiarezza (Meteo Web)

Una vettura stamattina, intorno alle dieci, lungo l' Autostrada A2 Salerno - Reggio, è sbandata, andando a scontrarsi contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. (ntacalabria)

Nel borgo collinare reggino infatti, sembra che il tempo non sia trascorso, in quanto il Carnevale li festeggiato, organizzato a cura della Pro Loco Reggio Calabria San Salvatore, è uno dei pochi ad aver conservato integralmente la tradizione agro-pastorale da cui deriva (Stretto web)

Un pastore è stato ucciso in provincia di Reggio Calabria con diversi colpi di arma da fuoco, la vittima - il 66enne Bruno Muratore - è stato ritrovato senza ... (Zazoom Blog)