In Vialattea quest'anno lo skipass è scontato online con 'Winter pass'.

NEVEITALIA.IT ECONOMIA

Il Winter Pass Vialattea si acquista online nel webshop dedicato di vialattea.it

Offerta valida per chi acquista il Winter Pass nel periodo promozionale, dal 30 ottobre al 22 novembre.

Per la stagione 2021/2022 nasce un nuovo prodotto, il Winter Pass, tessera che permette di acquistare nel corso dell’inverno skipass giornalieri Vialattea a prezzo scontato e, dopo aver raggiunto la soglia di spesa prevista, potrà esser utilizzata per caricare skipass giornalieri gratuiti. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Avrà un costo ridotto di 150 euro e darà diritto ad acquistare i giornalieri Vialattea a 15 euro. Il Winter Pass Vialattea si acquista online nel webshop dedicato di vialattea.it (Davide Marta)

Nel Winter Pass sono compresi l'assicurazione infortuni e responsabilità civile sulle piste, estensioni gratuite per sciare a Monginevro e in comprensori convenzionati, cinque buoni sconto per giornalieri Vialattea o Montiluna, sconti per il golf club Sestrieres e impianti di risalita nei mesi estivi, agevolazioni per transitare sull'autostrada Torino-Bardonecchia e altre promozioni. (La Stampa)

25 Ottobre 2021. L'inverno si avvicina e per la stagione 2021/2022 la Vialattea lancia un nuovo prodotto: Winterpass. Terminato il periodo promozionale, quindi dal 23 novembre, si potrà acquistare Winterpass sempre a 200 euro ma la soglia oltre la quale scatterà la gratuità sale a 1.200 euro. (DoveSciare.it)

Quest’anno scia con Winter Pass Vialattea: conveniente, pratico e adatto a tutte le esigenze Il Winter Pass Vialattea si acquista online nel webshop dedicato di vialattea.it. (ValsusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr