Fiorentina-Italiano: c’è la firma. Accordo fino al 2024

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato

Il tecnico in città per il prolungamento con opzione al 2025.

L'allenatore ha raggiunto Firenze per mettere la firma sul contratto.

Poi sarà subito mercato. Da poco c’è anche il nero su bianco: Vincenzo Italiano ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2024 con opzione al 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sono contento, carico, non vedo l’ora di arrivare a Moena. Qui i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, quando lo stadio spinge lo sentiamo e sappiamo cosa vuol dire”. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. (LA NAZIONE)

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato" (CalcioNapoli1926.it)

Voglio ringraziare Vincenzo, non c’è mai stato alcun dubbio. La tifoseria va rispettata, tutti questi attacchi che abbiamo ricevuto a livello personale sia Rocco che io non sono accettabili, perché significa che non si rispetta la Fiorentina e la tifoseria. (Fiorentina.it)

Il tecnico, accompagnato dagli avvocati Nappi e Caliandro, ha così lasciato il centro sportivo ‘Davide Astori’ a bordo della sua auto. A breve è atteso il comunicato che ufficializzerà il rinnovo con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Con queste parole Vincenzo Italiano ha commentato dai canali ufficiali della Fiorentina il prolungamento appena siglato fino al 2024 con opzione al 2025. - FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. (Tiscali)