Fiorentina-Italiano: c’è la firma. Accordo fino al 2024

Fiorentina-Italiano: c’è la firma. Accordo fino al 2024
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato

Il tecnico in città per il prolungamento con opzione al 2025.

L'allenatore ha raggiunto Firenze per mettere la firma sul contratto.

Poi sarà subito mercato. Da poco c’è anche il nero su bianco: Vincenzo Italiano ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2024 con opzione al 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Questo il video del suo arrivo: Si riparte più forti di prima? (fiorentinanews.com)

Sulla questione della società in vendita: "È importante chiarire per tutti noi, in particolare per Rocco e per me. Questo il dg viola Joe Barone, dopo l'annuncio del tanto atteso rinnovo di Vincenzo Italiano, direttamente ai microfoni ufficiali della Fiorentina: "Siamo super contenti. (Firenze Viola)

Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. (LA NAZIONE)

VIDEO – Italiano rientra in hotel: “Tutto alla grande, si riparte più forte di prima”

Qui i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, quando lo stadio spinge lo sentiamo e sappiamo cosa vuol dire”. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così al sito ufficiale viola dopo aver rinnovato il proprio contratto: “Ambizioni? (fiorentinanews.com)

Con queste parole Vincenzo Italiano ha commentato dai canali ufficiali della Fiorentina il prolungamento appena siglato fino al 2024 con opzione al 2025. - FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. (Tiscali)

Questo il comunicato ufficiale:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del club per la stagione 2024-25. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr