Coronavirus Lazio, sono 17 i nuovi casi: 4 sono d’importazione

Fanpage.it ESTERI

Ancora, nell'Asl Roma 6 sono 3 i nuovi casi, mentre, per quanto riguarda la provincia, sono emersi tre nuovi casi, tutti nella provincia di Latina.

Un dato positivo arriva dai decessi: non si registrano morti da Coronavirus nelle ultime 24 ore.

Di questi, sono ben 4 i casi di importazione: due casi dal Messico, uno dall'India e un altro dalla Romania.

Nell'Asl Roma 4 un solo caso: una donna per la quale è in corso l'indagine epidemiologica. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nella Asl Roma 6 sono 3 i casi nelle ultime 24h e tra questi un caso di un uomo ora ricoverato allo Spallanzani e un caso di una donna individuata al test sierologico. Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. (h24 notizie)

A oggi i contagi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi. Per quanto riguarda invece i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, sono 18 nel Lazio, 9 a Roma. (RomaToday)

Di questi tre sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno dall'India. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi", ha detto l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna già posta in isolamento. Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Latina. (Rietinvetrina)