Coronavirus Lazio, sono 17 i nuovi casi: 4 sono d’importazione

Coronavirus Lazio, sono 17 i nuovi casi: 4 sono d’importazione
Fanpage.it Fanpage.it (Esteri)

Ancora, nell'Asl Roma 6 sono 3 i nuovi casi, mentre, per quanto riguarda la provincia, sono emersi tre nuovi casi, tutti nella provincia di Latina.

Un dato positivo arriva dai decessi: non si registrano morti da Coronavirus nelle ultime 24 ore.

La notizia riportata su altri media

Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi", ha detto l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi", ha detto l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 6 sono 3 i casi nelle ultime 24h e tra questi un caso di un uomo ora ricoverato allo Spallanzani e un caso di una donna individuata al test sierologico. (h24 notizie)

Di questi 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno da India. Nella Asl Roma 1 un caso nelle ultime 24h e si tratta i una donna con link familiare ad un caso già noto e isolato. (Rietinvetrina)

Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi. (ciociariaoggi.it)

Per quanto riguarda invece i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, sono 18 nel Lazio, 9 a Roma. A oggi i contagi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr