Serie B, «segniamo su rigore». Caso Frosinone-Entella

Corriere dello Sport.it SPORT

La gara, terminata 3-3 con una pesante contestazione nei confronti dell'arbitro Gianluca Aureliano di Bologna per il rigore finale segnato dagli ospiti si è lasciata alle spalle un autentico 'giallo'. Un foglietto, uno di quelli usati all'atto delle sostituzioni dei ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La capolista affondata in casa da Sansovini e Bjarnason. Ma Frosinone (3-3- in casa con l'Entella) e Avellino (ko a Lanciano) non colgono l'occasione che potranno sfruttare invece nei posticipi Bologna e Vicenza. (Tuttosport)

Potremmo partire dalla fine con il pullman “assediato” nell'antistadio tenuto in “scacco” da poche decine di “tifosi” per fendere i quali ... Sono molte e contrastanti le emozioni vissute ieri al “Matusa” di Frosinone e non tutte hanno a che fare con il calcio. (Genova24.it)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella di oggi L'arbitro è nel mirino del direttore generale dei gialloblu perché su tutti e tre i gol dell'Entella (è finita 3-3) il Frosinone ha da recriminare. (Calcio News 24)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella nella giornata di ieri di Serie B perché su tutti e tre i gol liguri nel 3-3 del matusa i padroni di casa hanno da recriminare. (Calcio News 24)

Il presidente dei laziali Stirpe: "Ho chiesto a Tavecchio di fare chiarezza". . (La Gazzetta dello Sport)

“Pareggeremo su rigore”, questo il testo. La Virtus Entella ha segnato il gol del 3 a 3 a pochi minuti dal termine, su un calcio di rigore molto contestato da ... (LoSport24)