Amazon progetta di aprire 400 librerie fisiche

04 FEBBRAIO 2016 – Lo scorso novembre il gigante mondiale dell'e-commerce ha presentato ai propri clienti un'iniziativa definita “estensione fisica di Amazon.com”, aprendo una libreria all'interno del centro commerciale di Seattle, University Village. (InfoOggi)

Su altri media

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

Si sa, le tradizioni sono dure a morire e spesso capita di riscoprirle, un po' come quando si apre un vecchio baule di ricordi. (Stadio24.com)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire nei prossimi mesi dalle 300 alle 400 librerie fisiche negli Stati Uniti. (CNO-Webtv Notizie)

Raccontare in maniera comprensibile e divertente un argomento tanto delicato e complesso come la crisi finanziaria del 2008 non era certo cosa semplice ma Adam McKay e il suo cast stellare hanno fatto decisamente centro. (Roma Daily News)

La notizia fa rumore e il fatto che l'azienda di Seattle non commenti e non spieghi quali siano i suoi obiettivi, non fa che alimentare curiosità e supposizioni. Siamo alla frontiera di una ... (Quotidiano.net)

febbraio 4, 2016. Ecco perché è difficile che accada. (Wired.it)