LIVE FORMAZIONI - Lescelte ufficiali di Juventus-Sassuolo

Voce Giallo Rossa SPORT

lunedì 15 agosto alle 20:45 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. . Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.

SPEZIA-EMPOLI, domenica 14 agosto alle 20:45 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola.

FIORENTINA-CREMONESE, domenica 14 agosto alle 18:30 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

19:50 -. . 19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI -. Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. 15' - All'ora di gioco i primi due cambi per Allegri: entrano Kostic e De Sciglio, fuori Cuadrado e Alex Sandro. (Tutto Juve)

—. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Dopo un anno senza titoli e con tante delusioni, la Juventus è chiamata alla stagione del riscatto. (La Provincia Pavese)

Juventus Sassuolo streaming gratis – I costi del servizio. DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Sassuolo streaming gratis. (Calcio e Finanza)

I bianconeri ospitano i neroverdi dell'ex Inter Andrea Pinamonti, che però partirà dalla panchina. Le scelte di Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi per il debutto stagionale in Serie A delle due squadre. (fcinter1908)

Il Fideo sblocca il punteggio portando in vantaggio la Juventus sul Sassuolo. Il pallone sbatte a terra e scavalca Consigli insaccandosi in rete per l'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre si affronteranno alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e da pochi minuti sono state rese note le scelte di formazioni ufficiali di Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi. I bianconeri dovranno fare i conti con qualche assenza di troppo, mentre i neroverdi scenderanno in campo con la migliore formazione possibile e vorranno riscattare la delusione di pochi giorni fa in Coppa Italia. (Pianeta Milan)