Distrugge così la sua Lamborghini da 300 mila euro durante un raduno a Londra

Il Messaggero ESTERI

Voleva sfoggiare la sua nuova auto sulle strade a ovest di Londra. E invece si è ritrovato a fare i conti dei danni dopo essersi schiantato prima contro un albero, e poi, contro un muro. Per... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video che mostra l'incidente di una Lamborghini Huracàn Performante durante un raduno ad Acton nell'Ovest della città di Londra in Inghilterra. (Lettera43)

Lamborghini Huracan Performante distrutta in un meeting di supercar, l'evento organizzato dal concessionario  HR Owen si è svolto ieri nel centro di Londra (SportFair)

Il proprietario di una nuovissima Lamborghini Huracan voleva sfoggiare la supercar, ma qualcosa nella "sfilata" è andato storto (FormulaPassion.it)

È finito male il raduno delle Lamborghini (organizzato dal concessionario inglese HR Owen), ad Acton, ad ovest di Londra. (La Provincia Pavese)

È finito male il raduno delle Lamborghini (organizzato dal concessionario inglese HR Owen), ad Acton, ad ovest di Londra. (La Stampa)

Con 5.750 vetture consegnate ai clienti in tutto il mondo, con un incremento del 51% rispetto all'anno precedente, il produttore italiano di supersportive continua la sua crescita a livello globale. (Virgilio Motori)